D.Lgs. 33/2013 art.23 - Provvedimenti dei dirigenti e dei responsabili di servizio
Pubblicazione ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013
08/10/2020 |
![]() AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL NOTIZIARIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA
Determinazione n. 289
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Segreteria Generale - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
|
---|---|
08/10/2020 |
![]() LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED ALLARGAMENTO DI UN TRATTO DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA FRAZIONE DI CERATELLO ED IL COMUNE DI BOSSICO TRA LA LOCALITÀ FOPPELLI E LA LOCALITÀ PINCIO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'UNIACQUE - CUP B74E19000320006 - CIG Z152EA2A9F -
Determina n. 290 del 08/10/2020
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Governo del Territorio - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
08/10/2020 |
![]() FRAZIONAMENTO CATASTALE PER ALLARGAMENTO STRADA VIA SAN GOTTARDO, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020. DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE. CIG:ZD62E8707C
Determina n. 287 del 08/10/2020
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Governo del Territorio - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
|
08/10/2020 |
![]() LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLOPEDONALE LUNGO LA STRADA PROVINCIALE S.P. 55 VIA CESARE BATTISTI (FRAZIONE DI PIANO) - AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALL'IMPRESA FRANCESETTI SRL DI PIANCOGNO (BS) CUP B94E10000470003
Determina n. 286 del 08/10/2020
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Governo del Territorio - Determina dirigenziale
Altri provvedimenti
|
08/10/2020 |
![]() REDAZIONE PRATICA PREVENZIONE INCENDI RELATIVA ALLE MODIFICHE AL PIANO SEMINTERRATO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DI VIA ALDO MORO, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020. DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE. CIG:Z652E8706C
Determina n. 285 del 08/10/2020
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area Governo del Territorio - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
|
Pagina
di
Elenco aggiornato alla data del: 08/06/2025